Costumer Value Management
Aumenta il Customer Lifetime Value attraverso una segmentazione di clienti
in base ai loro comportamenti, interessi e transazioni sul tuo e-commerce.
Massimizza le vendite per ogni singolo cliente
Integrando SALESmanago al tuo e-commerce potrai imcrementare il valore delle transazioni e fidelizzare i tuoi clienti, aumentando così i Customer Lifetime Value.
SALESmanago utilizza l’analisi del linguaggio del corpo digitale e l’automazione RFM per creare dei segmenti di clienti e indirizzarli verso campagne di marketing dedicate.
Potrai massimizzare le vendite per ogni tuo singolo cliente, automatizzare la comunicazione, impostare livelli di sconto o altre strategie di vendita per portare i tuoi clienti all’acquisto.
Richiedi la demo gratuita e scopri tutte le potenzialità di SalesManago.
Marketing Automation
per e-commerce
La chiave del successo per un ecommerce si identifica nella capacità di creare esperienze uniche e interattive per gli utenti. Leggi l’ebook per scoprire le potenzialità della marketing automation!