Costumer Value Management

Aumenta il Customer Lifetime Value attraverso una segmentazione di clienti
in base ai loro comportamenti, interessi e transazioni sul tuo e-commerce.

Segmentazione Clienti

Massimizza le vendite per ogni singolo cliente

Integrando SALESmanago al tuo e-commerce potrai imcrementare il valore delle transazioni e fidelizzare i tuoi clienti, aumentando così i Customer Lifetime Value.
SALESmanago utilizza l’analisi del linguaggio del corpo digitale e l’automazione RFM per creare dei segmenti di clienti e indirizzarli verso campagne di marketing dedicate.
Potrai massimizzare le vendite per ogni tuo singolo cliente, automatizzare la comunicazione, impostare livelli di sconto o altre strategie di vendita per portare i tuoi clienti all’acquisto.

 

Crea campagne di marketing personalizzate
Crea campagne di marketing personalizzate
Crea programmi di fidelizzazione personalizzati
Crea programmi di fidelizzazione personalizzati
Imposta offerte personalizzate
Imposta offerte personalizzate
Imposta livelli di sconto personalizzati
Imposta livelli di sconto personalizzati
Avvia campagne di recupero per specifici segmenti di utenti
Avvia campagne di recupero per specifici segmenti di utenti
Avvia azioni di retargeting dei prodotti
Avvia azioni di retargeting dei prodotti
Customer Value

Marketing Automation
per e-commerce

La chiave del successo per un ecommerce si identifica nella capacità di creare esperienze uniche e interattive per gli utenti. Leggi l’ebook per scoprire le potenzialità della marketing automation!

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